7
Lug

Premio Nazionale Spiga d’Oro 2012

 Il 15 luglio a Poggio Imperiale la quinta edizione del Premio Nazionale Spiga d’Oro, organizzata dall’Associazione Culturale Terra Nostra Onlus in collaborazione con la Regione Puglia, Provincia di Foggia e Comune di Poggio Imperiale.

Puntualmente, anche quest’anno, i riflettori si accenderanno sulla piazza Imperiale della nostra cittadina per l’attesa manifestazione, che sta riscuotendo negli anni sempre maggiore consenso.

Domenica 15 luglio alle ore 21, dunque, “La Notte delle Spighe” con la consegna dei prestigiosi premi, nella cornice di uno straordinario spettacolo che vedrà la presenza di numerosi artisti, tra cui Ivan Cattaneo.

All’on. Vladimir Luxuria il Premio Nazionale Spiga d’Oro

A Franco Dell’Erba il Premio Spiga d’Oro Capitanata

A Nico Zangardi il Premio Spiga d’Argento Terra Nostra

La manifestazione sarà anticipata, la sera precedente,  da una serata speciale dedicata ai  prodotti tipici di Puglia,  tra stands gastronomici e mercatino dell’usato e dell’artigianato, accompagnata da un interessante concerto musicale.

 

 

 

 

 


Ricerca:
Archivio
© Copyright 2010-2024 PagineDiPoggio.com. All rights reserved. Created by Dream-Theme — premium wordpress themes. Proudly powered by WordPress.